Oggi 14 gennaio 2025 salutiamo con grande affetto tre colleghi che hanno concluso il loro periodo di ricerca presso il nostro dipartimento ICEA.
Francesco Zarattini, dottorando e poi assegnista presso il nostro team da oltre 7 anni, ha svolto un lavoro straordinario sulla modellazione sperimentale e numerica di flussi granulari, portando nuove prospettive e idee innovative al nostro team.
Xuguan Gao e Guanling Tian dottorandi provenienti dalla Cina, hanno contribuito con entusiasmo e competenza ai progetti di ricerca incentrati sull’effetto delle radici nella stabilità dei pendii e sul modellazione numerica dei flussi granulari. La vostra dedizione e il vostro spirito collaborativo hanno lasciato un segno importante nella nostra comunità scientifica.
A tutti voi, il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e il prezioso contributo che avete dato al nostro gruppo e al dipartimento. Siamo certi che continuerete a distinguervi nei vostri percorsi futuri e non vediamo l’ora di sentir parlare delle vostre prossime avventure professionali!
Vi auguriamo il meglio e… questa non è un addio, ma un arrivederci!